The Dreamers & The Horsemen: rock band abruzzese

The Dreamers & The Horsemen: rock band abruzzese

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

The Dreamers & The Horsemen: quattro rockers da scoprire

The Dreamers & The Horsemen è il nome di una frizzante ed entusiasmante rock band abruzzese che inizia a farsi spazio all’interno della scena musicale qualche anno fa.

Nel 2016 per essere precisi l’idea di formare la band è stata della giovane cantante Egizia Chiavetta e del musicista Flavio Dellicolli.

Senza ombra di dubbio i due decisero di portare in scena i migliori brani del rock anni ’70 , non dimenticando ovviamente il periodo di Woodstock e l’entusiasmo rivoluzionario che lo ha contraddistinto.

The Dreamers & The Horsemen
The Dreamers & The Horsemen: rock band abruzzese

Successivamente ad alcuni cambiamenti riguardanti la formazione della band, dal 2017 i componenti sono:

  • la grintosa Egizia Chiavetta alla voce;
  • il talentuoso Flavio Dellicolli al basso e alla tastiera;
  • l’energico Stefano Dellavecchia alla batteria;
  • il coinvolgente Andrea Faieta alla chitarra.

L’unione fa la forza: quattro ragazzi con un sogno in comune

Non è semplice farsi strada all’interno di un mondo come quello della musica, ma con la volontà si può andare lontano e loro lo sanno bene.

Ad unire questi quattro artisti è la passione per la musica; passione che riescono a trasmettere perfettamente in ogni singolo live. A tal proposito la frontman afferma:

“Per me fare musica significa esprimere se stessi nel modo più autentico che ci sia. L’impegno e la passione impiegati nel crearla regala al pubblico emozioni e non c’è sensazione più bella. Quando qualcuno dopo un live ci viene vicino complimentandosi con noi, è una vittoria. Lo è perché sai che quella sera sei riuscito a far trascorrere momenti piacevoli a qualcuno; a chi come te ama la musica perché questa lo fa stare bene.”

E ancora Flavio Dellicolli:

“Questo è un progetto al quale sono molto affezionato e ad ogni live cerco di trasmettere tutta la mia passione, attraverso i miei strumenti e con la mia voce.”

Una band da non perdere: ascoltare per credere

Il loro sound, definito “grezzo” e graffiante trasporta il pubblico indietro nel tempo. Durante i loro concerti vengono rievocati anni ormai passati e vengono cantati quegli ideali che hanno dato vita a canzoni immortali. I live della band sono viaggi che hanno come sottofondo brani e artisti indimenticabili.

Da Patti Smith a Janis Joplin. Per poi continuare con i Led Zeppelin, i Deep Purple, i Beatles e molti altri ancora…

Il prossimo appuntamento con i The Dreamers & The Horsemen è fissato al 3 maggio, presso la Pizzeria Papì a Rapino in Via Campo Sportivo dalle ore 21:00.

E allora cosa c’è ancora da aspettare? Per una serata indimenticabile all’insegna del Rock, questa band è la risposta giusta! Non resta che lasciarsi trasportare dalla loro musica senza perdere altro tempo.

Stay Rock!

Fonte immagine: immagine pagina Facebook ufficiale della band

Copertina: pagina facebook ufficiale della band

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar