Coma Cose: le date estive del duo milanese

Coma Cose: le date estive del duo milanese

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Coma Cose: due ragazzi che stanno spopolando con la loro musica

Coma Cose: le date estive del duo milanese. Innanzitutto è importante dire che il duo è formato Fausto Zanardelli, conosciuto come Fausto Lama e Francesca.

Entrambi hanno un look impeccabile e sono in gradi di scrivere testi molto particolari pieni di dettagli e riferimenti da scoprire.

Dopo aver destato l’attenzione con alcuni video sul web, i due hanno deciso di pubblicare il loro album d’esordio dal titolo “Inverno ticinese”.

Entrambi erano conosciuti ancor prima di formare i Coma Cose: lui con il soprannome di “Edipo”, lei con quello di “California DJ”.

Da dove deriva il nome “Coma_Cose”? Beh è l’unione di due parole con la stessa iniziale, di cui la prima vuole provocare ed invitare ad aprire gli occhi per svegliarsi appunto dal “coma”, di cui tutti sono rimasti vittime.

La seconda parola semplicemente ci stava bene e non ha alcun significato particolare!

Coma Cose: le date estive del duo milanese
Coma Cose: le date estive del duo milanese

Gli artisti italiani emergenti (o quasi) sono moltissimi e tanti di loro vale la pena di ascoltarli, appoggiarli e seguirli. I Coma_Cose sono uno di quelli.

Il Tour del duo prosegue con nuove imperdibili date

Il Tour del duo Hype Aura è iniziato da sole due settimane, eppure ecco che arrivano già nuove date! Hype Aura è realizzato dall’etichetta discografica Asian Fake e Vertigo.

La bella notizia è che oltre ad esibirsi in Italia, parteciperanno anche al Sziget Festival di Budapest. 

Oltre ai brani dell’album canteranno nei loro show anche i brani che hanno permesso ai due di diventare conosciuti al pubblico. I prossimi appuntamenti con i Coma_Cose sono:

  • 12. aprile a Napoli:
  • 13 aprile a Modugno;
  • 15 aprile a Roma;
  • 24 maggio a Segrate;
  • 18 giugno a Padova;
  • 13 luglio a Bologna;

e infine:

  • 10 agosto a Budapest.

Per concludere non si può non dire che i live dei due ragazzi milanesi sono imperdibili in quanto non sono semplici concerti.

Infatti i Coma_Cose cercano di trasportare sul palco le atmosfere dei loro brani, aggiungendo elementi visual e light show. 

Fonte immagine articolo e copertina: Facebook ufficiale Coma Cose

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24