Tour e album di Renato Zero: le ultime novità del cantante

Tour e album Renato Zero: le ultime novità del cantante

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tour e album Renato Zero: il ritorno

Tour e album Renato Zero. Nel panorama della musica italiana il grande Renato è una pietra miliare che ha contribuito ad arricchire con entusiasmo e scenografie suggestive, canzoni che sono passate alla storia. Per tutti i suoi fan, ben conosciuti con il soprannome di “Sorcini”, le belle notizie non mancano. Renato Zero infatti tornerà con un nuovo album e un nuovo tour che toccherà i vari palazzetti della penisola italiana. Il nome del nuovo cd è “Zero il folle”.

Tour e album di Renato Zero: le ultime novità del cantante
Tour e album di Renato Zero: le ultime novità del cantante

La follia di cui parla l’artista è una follia positiva; quella che ha come protagonisti i sognatori, le persone libere, quelle che combattono per restare giovani, quelle che provocano e osano. A tal proposito l’artista afferma:

” Siamo alunni e professori, principi e corsari. Siamo giovani maturi. La Storia l’hanno fatta i folli.”

La gioventù eterna di Renato

Il nuovo album arriva dopo quello intitolato Zerovskij ed uscirà precisamente nel mese di ottobre, mentre il tour avrà inizio a novembre 2019. L’album è stato registrato a Londra e gli arrangiamenti hanno avuto come protagonista Trevor Horn, con il quale Renato Zero aveva già collaborato nel 2013.

Dal 9 maggio 2019 sarà possibile acquistare i biglietti del tour dell’artista sia sul suo sito, che su quello di Vivaticket, ma anche dai rivenditori autorizzati.

Per essere precisi il tour partirà il 1 novembre 2019 da Roma, per poi toccare a mano a mano nei mesi successivi varie città italiane. A quanto pare il famoso Renato che cantava “Il triangolo” nonostante i molteplici anni di carriera ha ancora molto da dire al pubblico ed è ancora capace di stupire con novità di volta in volta sempre più interessanti.

Non resta che attendere il mese di novembre per non perdere il nuovo viaggio che l’artista ha deciso di regalare ai suoi “Sorcini” e a chiunque abbia voglia di ascoltare la sua musica.

 

Immagine articolo: foto 1.

Copertina: foto 2.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24