Vasco Rossi San Siro

Vasco Rossi San Siro: sei concerti grandiosi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vasco Rossi San Siro: mai nessuno prima di lui

Vasco Rossi San Siro. All’interno del panorama musicale italiano ci sono molti nomi che fanno scalpore e tra questi c’è anche il suo. Vasco detto anche Blasco a 67 anni sta superando un record davvero importante per la sua carriera.

Infatti dal 1° giugno 2019 fino al 12 giugno terrà ben sei concerti nello stadio di San Siro a Milano. Sembra assurdo, ma invece è tutto vero! Andando oltre il meteo avverso e oltre tutto ciò che ha fatto durante la sua carriera, il cantante ha deciso di porsi una sfida non da poco.

Vasco Rossi concerti San Siro
Vasco Rossi San Siro

Vasco Rossi San Siro: la forza della musica

Ogni concerto dell’artista è in grado di richiamare più generazioni e creare una grande famiglia, unita dalla sua musica e dalle sue parole. Il Non Stop Live 2019 dopo la data dell’uno e del due giugno 2019, toccherà San Siro anche il 6, il 7, l’11 e il 12 giugno.

Nessuno prima di lui era stato in grado di fare una cosa così imponente. Infatti le sue esibizioni nello stadio arrivano ad essere 29 in 29 anni di carriera.

Il palco è largo ben 100 metri e alto 33, con nove maxischermi per permettere a tutti i presenti di osservare bene lo show. Pazzesco!

Indicazioni stradali e informazioni per l’ingresso

Naturalmente per permettere a tutti di arrivare facilmente sul posto sono state fornite in maniera dettagliata sul sito ufficiale  dell’artista tutte le informazioni utili.

Ovviamente gli organizzatori dell’evento hanno predisposto uno spazio anche per le persone diversamente abili, le quali potranno assistere ai live senza alcun problema.

Il biglietto vale per un solo ingresso all’interno dello stadio e i controlli per la sicurezza sono stati e saranno davvero fiscali. Infatti oltre al controllo con il metal detector, sui biglietti sono indicati alcuni oggetti da evitare in maniera categorica.

Per concludere è importante annunciare che il tour farà tappa anche a Cagliari in due giorni consecutivi: 18 e 19 giugno 2019.

Immagine articolo: foto 1.

Copertina: foto 2.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24