Novità caso Carta

Novità caso Carta: aggiornamenti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Novità caso Carta: la storia che ha coinvolto il cantante italiano

Novità caso Carta: aggiornamenti. In questi ultimi giorni sia in televisione, ma specialmente sui social, quella che ha coinvolto Marco Carta è la situazione della quale si sente discutere maggiormente.

Il vincitore di Sanremo nel 2009 infatti qualche giorno fa è stato arrestato in quanto accusato di aver rubato alcune maglie nella Rinascente di Milano, per un valore complessivo di 1.200 euro.

Tuttavia la convalida del suo arresto non è avvenuta. Al contrario quella donna di 53 anni che era con lui sì, infatti il cacciavite e i capi d’abbigliamento erano all’interno della sua borsa.

Tuttavia finora non c’è ancora niente di particolarmente definito, anche se l’addetto alla sicurezza ha rilasciato delle dichiarazioni dettagliate che sicuramente saranno importanti nel processo.

Novità caso Carta
Novità caso Carta

Chi è Fabiana Muscas

Nello specifico da quanto si legge negli ultimi aggiornamenti è chiara l’identità della donna di 53 anni che si trovava nella Rinascente insieme all’artista.

Ella si chiama Fabiana Muscas ed è un’infermiera impiegata nel reparto di Cardiologia dell’ospedale di Cagliari. A quanto pare Fabiana è una fan del cantante nonché sua amica da ormai molti anni.

Di lei i colleghi dicono:

È una donna decisa, rapporti a volte spigolosi con gli altri operatori sanitari.

Le dinamiche della vicenda sono ancora tutte da chiarire. A quanto pare l’antitaccheggio era stato tolto dalle magliette, senza però fare attenzione alla placca. Essa infatti ha suonato mentre i due uscivano dal negozio.

Marco Carta ritiene di essere innocente e di non aver alcun timore delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Anche la donna ha detto agli amici di non aver commesso il reato, ciononostante sia lei che il cantante subiranno un processo la cui data è fissata per il 20 settembre 2019.

Immagine articolo: foto 1.

Copertina: pagina facebook ufficiale dell’artista (copyright)

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar