Nuovo album Gianna Nannini: novità

Nuovo album Gianna Nannini: novità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nuovo album Gianna Nannini: la cantante torna a stupire

Nuovo album Gianna Nannini: novità. Dopo alcuni indizi che la cantante ha lasciato sui suoi profilo social, a quanto pare adesso è tutto più chiaro. Gianna Nannini infatti sta lavorando al nuovo album di brani inediti. Questo nuovo lavoro sta prendendo luce in America, precisamente a Nashville. In merito l’artista ha detto:

“Eccomi qua, sono a registrare a Nashville, la città della musica”.

Aggiungendo anche di voler dare voce alla sua America.

L’ultimo album della cantante è quello risalente al 2017 intitolato “Amore gigante”, a cui ha fatto seguito un tour europeo.

Nuovo album Gianna Nannini: novità
Nuovo album Gianna Nannini: novità

Lo studio di registrazione dentro al quale sta nascendo questo nuovo cd è stato quello di artisti del calibro di: Bob Dylan, Elvis Prestley, Paul McCartney a non solo.

Collaborazioni e novità sul nuovo album

Per essere precisi la cantante, anche nel suo precedente album, ha collaborato con una serie di artisti. Lo stesso accadrà per quanto riguarda questa nuova produzione.

Alcune dei suoi featuring passati hanno avuto come protagonisti artisti importanti, quali: Isabella Santacroce, Pacifico, Fortunato Zampaglione e molti altri.

Adesso si sa per certo che in questo suo diciannovesimo album canterà con il rapper Coez, il quale ha raccontato di aver creato con Gianna Nannini ben due brani ancora da terminare, aggiungendo inoltre:

“La stimo molto e l’ho vista molto ferrata sulle nuove leve”.

Tuttavia anche il giovane cantante ha spiegato come c’è bisogno di trovare un punto d’incontro per arrivare ad una buona riuscita finale.

Insieme al cantante Enrico Nigiotti, che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone intitolata “Nonno Hollywood”, la cantante è presente nel brano intitolato “Complici”.

Attenta alle giovani proposte italiane, ha anche scritto la canzone che Il Volo ha presentato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Nashville è la patria del country, quindi non resta che attendere che il nuovo lavoro della cantante prenda forma, certi del fatto che sarà sicuramente un altro capolavoro.

Fonte articolo: art.1, art.2.

Immagine articolo: foto 1.

Copertina: foto 2.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24