Vodafone Special Minuti 7GB è la nuova offerta che la società Britannica proporrà ad utenti di nicchia. Stiamo parlando di coloro che sono già clienti della compagnia telefonica.
Questa volta il gestore rosso, propone ai suoi privati un’offerta a 5 euro al mese.
[adrotate banner=”37″]
Vodafone Special Minuti 7GB nel dettaglio
Dedicata alle ricaricabili, con minuti e Gigabyte, comprensivi di diversi servizi, la promo prevede un prodotto ad offerta limitata.
Sul vassoio d’argento, questa volta l’operatore mette davvero un’offerta allettante. Comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile; ed in più 7GB di traffico internet da utilizzare sulla rete 4.5G di Vodafone (denominata Giga Network 4,5 G) dove è consentito.
Sarà rivolta alle SIM che risultano poco utilizzate e che non hanno nessuna offerta attiva, ma solo il piano tariffario di base.
A seguito delle informazioni pervenute, l’offerta arriva direttamente tramite SMS o attraverso la app My Vodafone per chi l’avesse comunque installata.
Inoltre, per tutti coloro che sono interessati alla promozione, possono consultare lo stesso l’area clienti sul sito ufficiale on-line.
L’addebito della Vodafone Special minuti 7GB verrà direttamente scalato su credito residuo (essendo ovviamente una ricaricabile). Nonostante ciò, per chi volesse, si può anche scegliere diverso metodo di pagamento, come ad esempio, conto corrente o carta di credito. L’addebito sarà comunque relativo a €5 al mese.
Per tutti gli aderenti all’offerta è disponibile nell’area clienti l’intera informativa. Mentre per chi ha già ricevuto l’SMS ed ha aderito, si consiglia di attendere un altro SMS per la conferma di ricevuta attivazione.
Per tutte le altre informazioni, le promozioni incluse nel pacchetto e per i servizi usufruibili, bisogna consultare sempre il sito ufficiale. Questo sia per eventuali modifiche inerenti lo stesso, sia per confermare tutte le condizioni.
Inoltre, va sottolineato che Vodafone Special 7 GB si può disattivare in qualsiasi momento ma il cliente, non potrà più attivare questa promozione. La revoca, potrebbe subentrare, soltanto nel caso in cui sia (in seguito) la stessa Vodafone a riproporla all’utente.