Vodafone: variazioni rete fissa dal 1°Agosto

Vodafone: variazioni rete fissa dal 1°Agosto

Condividi su:

 

Vodafone: variazioni di rete fissa annunciate già in data 15 aprile, dove la compagnia Britannica si adopera a modificare le condizioni contrattuali della rete mobile.

Ora, a distanza di pochi giorni circola la notizia che dal 1 agosto, con decorrenza giorno 4, saranno attuate le rimodulazioni della rete fissa.

Ma la Vodafone precisa: tutti colori che non sono interessati ad accettare tali condizioni, in base all’art.70 comma 5 del codice delle comunicazioni elettroniche, possono rescindere dal contratto senza penali.

[adrotate banner=”37″]

Vodafone: variazioni di rete fissa in aumento fino a 3,99€

Come da premessa, in data 4 agosto, saranno effettive le nuove tariffe annunciate già a metà mese dall’operatore rosso.

A seguito delle rimodulazioni di rete mobile, la società di telecomunicazioni, ha subito annunciato di voler apportare modifiche alle attuali condizioni del servizio per privati inerenti la rete fissa.

Le motivazioni dell’aumento si legano principalmente ai lavori delle infrastrutture di rete e, quanto ne concerne; al fine di consentire, oltre che delle migliorie, nuovi investimenti per ampliare la qualità del servizio.

Il tutto per dare la possibilità ai clienti di ottenere i massimi benefici di prestazione del servizio Vodafone.

La compagnia telefonica, fa presente, che i clienti saranno avvisati in tempo utile, anche ai fini di una volontaria disdetta contrattuale. Il tutto tramite fattura, a partire dal 1 aprile 2019.

L’aumento, che vedrà lievitare il costo mensile compreso tra gli 0,89 e i 3,99€, potrà essere rifiutato con una comunicazione.

Questa dovrà avvenire entro e non oltre, l’ultimo giorno di validità delle passate condizioni; la causale dovrà essere “Modifica delle condizioni contrattuali”.

In questo modo, la compagnia telefonica, darà la possibilità a tutti coloro che non vogliono accettare le nuove condizioni, di recedere senza penali; in questo modo, si potrà passare anche ad altro operatore, mantenendo il proprio numero.

Per eventuali informazioni aggiuntive consultare il sito ufficiale.

 

Ti piacciono i motori? Leggi Nuova BMW M GmbH, caratteristiche-assetto-design

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24