Grande Fratello 16

Grande Fratello 16, le anticipazioni della casa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Grande Fratello 16 andrà in onda oggi, in prima serata con la diretta della quarta puntata. La trasmissione inizierà a partire dalle 21.35 su Canale 5 con al timone Barbara d’Urso. La conduttrice sarà affiancata da due opinionisti: Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi. Giorno dopo giorno, all’interno della casa più spiata d’Italia, cambiano le amicizie e gli equilibri del gioco. Tante le sorprese di questa sera. Entreranno infatti dalla porta rossa Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa. La prima avrà un confronto con  Cristian Imparato dopo le discussioni delle ultime settimane, mentre la seconda probabilmente si confronterà con Francesca de André. Come reagiranno i dure concorrenti?

[adrotate banner=”37″]

Ricordiamo che anche oggi ci sarà un’eliminazione all’interno del reality. Rischiano di dover abbandonare la casa: Francesca De AndrèErica PiamonteMichael Terlizzi, Ivana IcardiMila SuarezDaniele Dal Moro. Chi sarà eliminato?

Grande Fratello 16, quarta puntata: la lettera per Serena Rutelli

Nella quarta puntata del Grande Fratello 16, avrà luogo un momento emozionante anche per Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli Barbara Palombelli. La concorrente infatti, riceverà una lettera dalla sua madre biologica. Già la conduttrice Barbara d’Urso  aveva spiegato: “Francesco e Barbara sono stati già avvertiti“. Inoltre, ha raccontato che la donna non vive in una posizione agiata. Non resta quindi che attendere la puntata serale per scoprire la reazione di Serena.

Occhi puntati anche sul giovane Michael Terlizzi.  Da quanto emerge sui social, pare che il concorrente si sia lasciato scappare una bestemmia. Qualora il caso ciò fosse vero, ci sarà la squalifica del concorrente. Nel momento in oggetto, Terlizzi stava mangiando e l’audio di conseguenza  appare disturbato. Scopriremo anche in questo caso, come sarà affrontata la vicenda, durante la puntata serale in onda su Canale 5. Infine, verso la fine della trasmissione, sarà tempo di nuove nomination per decretare i prossimi concorrenti che finiranno al televoto per l’eliminazione.

Fonte immagine copertina

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar