alessio cragno

Alessio Cragno: arriva l’offerta per il portiere

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Arriva l’offerta per il portiere rossoblù

Arriva a Cagliari l’offerta per il portiere Alessio Cragno. L’estremo difensore rossoblù, quest’anno sta disputando  una grandissima stagione.

Ha dimostrato finora di essere cresciuto tanto, arrivando anche alla convocazione nella Nazionale maggiore.

Un’escalation davvero positiva, che lo ha fatto finire sui taccuini dei migliori club della nostra Serie A e non solo.

Il Cagliari ha fatto un buon lavoro e ora ha in rosa un parco calciatori che certamente ha accresciuto il proprio valore. Un lavoro certosino e oscuro, con pochi squilli di tromba ed uno stile differente rispetto alla precedente gestione.

Alessio Cragno e non solo

Un impegno significativo che ha portato alla ribalta, oltre Cragno, i vari Barella, Joao Pedro, Pavoletti, Ceppitelli, Pisacane, Farago.

Tutti calciatori che hanno visto lievitare il proprio valore di mercato. Alcuni di essi anche in maniera considerevole ed esponenziale.

Nicolò Barella è l’esempio più fulgido e concreto, di un lavoro serio e costruttivo.

Con i denari che eventualmente verranno incassati, da una o due cessioni eccellenti, si potrebbe costruire una rosa ancora più competitiva.

L’idea di un calcio fatto di giovani talenti, che poi fanno il loro cammino, è vincente. Per fare un parallelismo, si potrebbero citare due realtà italiane come Atalanta ed Udinese.

Fucine di calciatori interessanti e società con conti in positivo. Inoltre, in alcuni frangenti, anche in grado di regalare belle soddisfazioni ai propri tifosi.

L’offerta per Cragno

Al momento l’offerta reale pare sia arrivata dalla Roma. I giallorossi per rimpiazzare il deludente Olsen, vorrebbero acquistare l’estremo difensore rossoblù.

L’offerta pare sia concreta: consisterebbe in ben 18 milioni di euro, più il prestito per un altro anno di Pellegrini. Oltre al terzino sinistro, il club capitolino cederebbe, sempre con la formula del prestito secco, altri due giovani.

Si tratterebbe di un classe 2000 ed un 2001. Per Cragno pronto un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Cagliari Calcio

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24