giulini racconta

Giulini racconta il prossimo mercato del Cagliari

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Giulini parla del Cagliari

Giulini racconta: il presidente del Cagliari Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il futuro di alcuni calciatori presenti nella rosa del sodalizio rossoblù. Come ormai è noto, diversi giocatori isolani sono finiti nel mirino di alcuni grandi club.

“In questo ultimo esercizio, per la prima volta, da quando sono al timone del club, chiudiamo in rosso” ha detto il presidente del sodalizio rossoblù.

Ha poi aggiunto: “Per rimettere i conti in ordine, a fine stagione dovremo cedere qualcuno”.

Dichiarazioni forti ed inequivocabili.  Certo, a seconda dell’entità e il valore intrinseco del calciatore ceduto, gli introiti potranno anche essere utilizzati per rinforzare la rosa.

Chi potrebbe dire addio al Cagliari

Queste dichiarazioni hanno fatto immediatamente correre i pensieri in una direzione: la cessione della stella rossoblù, Niccolò Barella, finito ormai sui taccuini dei club più prestigiosi.

“Non è detto che parta proprio lui” ha detto il presidente Giulini, che poi ha chiosato “Certo, trattenerlo per noi non sarà una cosa semplice”.

Barella, attualmente, ha un valore di mercato di circa 40-50 milioni di euro. Denaro che oltre a ripianare il piccolo rosso della società, consentirebbe al Cagliari di fare un calciomercato estivo come mai finora.

Ecco perchè Barella è realmente il tesoretto del Cagliari colui che, partendo, impoverirebbe la rosa ma allo stesso tempo potrebbe rilanciare il club.

Non solo Barella, altri i nomi caldi

Il Cagliari non è solo Niccolò Barella: in rosa ci sono altri elementi che piacciono a diverse società. Tra questi sicuramente vi è Alessio Cragno, estremo difensore di grande valore, tecnico ed economico. Per lui si è mossa la Roma ma anche il Napoli e, pare, l’Inter.

Tutti club di prima fascia del nostro campionato.

Per lui si parla di un valore non inferiore ai 20 milioni di euro. La Roma pare sia in pole position per aggiudicarselo. Pavoletti invece, nonostante le richieste milaniste, non dovrebbe lasciare l’isola. Siamo agli inizi, ma l’estate sarà rovente.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Cagliari calcio 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24