Maran alibi

Cagliari: ecco il doppio colpo

 

Cagliari sugli scudi

Cagliari pronto a far felici i propri supporters. Dopo la dolorosa ed amara cessione del pupillo di casa Nicolò Barella, il club di Giulini si appresta ad ufficializzare un doppio colpo importante. Marko Rog puó considerarsi un affare ormai chiuso. Nella giornata odierna svolgerà infatti le visite mediche di rito, presso Villa Stuart a Roma. Dopo verrà ufficializzato il suo acquisto, e ci sarà anche la presentazione ufficiale. Bel colpo per i sardi, Che inseriscono nel loro settore nevralgico del campo, Un calciatore in grado di garantire un buon rendimento, e con una buona predisposizione agli inserimenti nell’area avversaria.

Non solo Marko Rog

L’ex centrocampista napoletano costerà circa 18 miliini di euro. La formula sarà quella del prestito oneroso da 7-8 milioni di euro, ed un riscatto fissato ad altri 10 milioni circa. L’altro acquisto ormai ad un passo invece arriva dall’argentina. Si tratta di Naithan Nandez, forte centrocampista del Boca Juniors. Per lui il Cagliari verserà nelle casse dei Xenezies, una cifra di circa 18-20 milioni di euro. Due colpi molto importanti per i rossoblù, che in questo modo avrebbero una linea mediana davvero competitiva. Per Nandez ci saranno da aspettare i tempi tecnici, ma le due società hanno ormai raggiunto l’accordo.

Nell’anno del centenario potrebbero arrivare altri colpi

Il 2020 sarà un anno particolare in casa Cagliari, si festeggerà infatti il centenario dalla nascita del club del capoluogo sardo. Una società che, a differenza di altre realtà italiane, accomuna, unisce e rappresenta un intero popolo ed una terra quantomai particolare. Il club pare voglia fare le cose in grande. In quest’ottica ha appena ceduto Giannetti alla Salernitana, ed attende di cedere Diego Farias. Infine potrebbe essere ceduto anche Han, ed in caso di offerte interessanti anche Joao Pedro. Con i soldi incassati, il Cagliari vorrebbe dare l’assalto a Defrel. La punta della Roma pare abbia già dato il suo benestare al trasferimento. Il club isolano attende il momento giusto per chiudere l’operazione.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24