Patrick Cutrone vorrebbe più spazio
Patrick Cutrone bomber rossonero, non ci sta e continua a parlare.
Parla del suo impiego, del poco minutaggio che il mister gli sta riservando. Non è di certo una di quelle cose che fa piacere, nè a Patrick nè al suo procuratore.
“Io e Piatek andiamo d’accordo, e abbiamo dimostrato di poter giocare insieme. Ci completiamo. Io mi impegno al massimo on ogni allenamento, per mettere in difficoltà il mister” ha detto Cutrone ai microfoni di Sky.
Poi ha aggiunto: “Anche quando entro a partita in corso, cerco di dare tutto, perché l’atteggiamento conta più di ogni altra cosa”.
La Champions League e Cutrone
Mancano sei giornate per chiudere la stagione relativa al campionato. La lotta per un posto in Champions League, continua ad essere apertissima e molto agguerrita.
Diverse le squadre coinvolte nel countdown finale. Tra queste proprio il Milan, che al momento occupa la posizione migliore.
L’ultimo posto utile, si giocherà nelle ultime sei giornate. La prossima per i rossoneri sarà la trasferta di Parma.
“Una partita difficile, ma abbiamo il dovere di fare i tre punti, per proseguire il nostro cammino”.
I rossoneri in effetti non hanno scelta, dietro sono pronti ad approfittare di un mezzo passo falso per farsi sotto e provare il sorpasso.
Sei finali per il Milan
Per il club di Elliot saranno sei finali; perdere la qualificazione in Champions League, vorrebbe dire rinunciare a circa 20 milioni di euro.
Nessuno, tantomeno un club come il Milan, può privarsene. Anche su questo argomento Cutrone non ha mostrato dubbi.
“L’obiettivo qualificazione Champions League, è primario. Dobbiamo centrarlo a tutti i costi”.
Ha poi concluso: “Giocare in Champions League sarebbe bellissimo”.
Il Milan in effetti non la gioca da tempo immemore ed è arrivato il momento di tornare a farlo. Prima però bisogna vincere le sei finali.
Fonte foto: Pagina Facebook Ufficiale AC Milan
Hits: 0