rinnovo di contratto

Rinnovo di contratto importante in casa Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rinnovo di contratto per un campione bianconero

Rinnovo di contratto importante in casa bianconera, dopo un breve tira e molla, pare che la dirigenza del club di corso Galileo Ferraris, abbia trovato un accordo con il suo procuratore.

Dopo il rinnovo di Mario Mandzukic, che ha allungato di un anno il proprio rapporto con la società  bianconera, sta per chiudersi anche un altro rinnovo.

Parliamo di Moise Kean, che dopo la recente esplosione, doveva rettificare l’allungamento del proprio rapporto con la Juve.

Originariamente il suo contratto sarebbe dovuto scadere nel 2020,con un ingaggio di 500mila euro a stagione. Adesso invece, pare si sia giunti ad una chiusura del cerchio.

Le cifre e la durata del rinnovo di contratto

Il nuovo accordo tra i bianconeri e Moise Kean, sarà sottoscritto ben presto.

A breve ci sarà un  incontro tra Paratici e Mino Raiola, nel quale si sottoscriverà il rinnovo del contratto. Un rapporto che prevede  quattro anni di contratto a cifre ben più elevate.

Si parla di 1,5 milioni di euro all’anno a salire fino a raggiungere i 2 milioni.

Il ragazzo sarà quindi blindato, visto che era già finito nel mirino di diversi club importanti. Ovviamente nel contratto verranno inserite anche delle clausole “sportive”.

L’attaccante infatti chiede di poter partire alla pari con tutti, e quindi di trovare maggiore spazio durante l’arco della prossima stagione. Una stagione che bisognerà capire se comprenderà anche il tecnico Massimiliano Allegri.

L’incontro con Raiola

L’incontro in programma con Mino Raiola, sarà utile per parlare non solo di Kean, ma anche di altri suoi assistiti.

Parliamo di De Ligt, che a fine stagione lascerà l’Ajax, e di qualche altro giovane orange, sempre assistito dal super procuratore italo olandese.

Tra la Juventus e Mino Raiola vi è un rapporto speciale, molto buono, contraddistinto  da una serie di affari davvero importanti, che nel tempo lo ha sancito sempre più.

La chiusura, ormai ad un passo, per Moise Kean è la testimonianza più limpida di tale affermazione.

Fonte immagine: Pagina Facebook Ufficiale Juventus FC

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24