primi obiettivi Juve

Primi obiettivi Juve: due centrocampisti e un difensore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Primi obiettivi per la Juventus

Primi obiettivi Juve. Questa la priorità che, dopo l’ingaggio del nuovo tecnico, diventerà realtà. I bianconeri infatti pare abbiano le idee ben chiare.

Punteranno su alcune tipologie di calciatori e cercando di intervenire, in quelle zone del campo, dove urge maggiormente. Si interverrà quindi sul reparto arretrato e sulla linea mediana del campo.

Per ciò che concerne la linea offensiva, tutto dipenderà da quanti partiranno: questa al momento è  la situazione in casa bianconera.

Vediamo insieme quali sono i calciatori, che interessano Paratici e la dirigenza juventina.

Chi cerca la Juve per la difesa

I bianconeri in questa sessione estiva di mercato, dovrà necessariamente fare un restyling al reparto difensivo. Paratici ed i suoi uomini avranno il compito si ringiovanire la difesa.

Barzagli ha chiuso la carriera, Chiellini è ormai alle soglie dei 35 anni. Arriveranno quindi due calciatori: uno dovrebbe essere un elemento giovane, mentre il secondo potrebbe anche essere un calciatore esperto.

Per ciò che concerne il nome del giovane difensore, i nomi che circolano sono quelli di De Ligt, Marquinhos e qualche altro. I costi dei loro cartellini paiono un po troppo onerosi, per essere dei giovani.

Potrebbe arrivare Demiral del Sassuolo, che ha avuto un grande impatto nella nostra Serie A. Per ciò che concerne i difensori esperti, i nomi sono Manolas, Sergio Ramos, Koulibaly e Boateng.

Primi obiettivi Juve: uomini per il centrocampo

In mezzo al campo, i nomi più accreditati sono Milinkovic Savic e Paul Pogba.

È già sbarcato a Vinovo Aaron Ramsey, ma i bianconeri faranno certamente un altro acquisto. Andrà via Khedira, mentre Miralem Pjanic è in bilico. La Juventus segue anche Ndombele del Lione.

Un ottimo profilo, giovane e con grande forza fisica, oltre che dotato di una buonissima tecnica individuale. Intanto a Torino attendono il nuovo allenatore.

A giorni dovrebbe arrivare la notizia ufficiale e i tifosi non aspettano altro.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24