inter femminile vinci un allenamento

Inter Femminile vinci un allenamento con le nerazzurre

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter Femminile vinci allenamento con le ragazze. L’iniziativa si chiama Be Women: entra in rosa e permetterà alle calciatrici di vivere un’esperienza unica

Inter Femminile vinci un allenamento con le ragazze nerazzurre.

Per la squadra milanese sponda Inter, dato che, la prossima stagione vivranno l’emozione della Serie A e degli scontri diretti con squadre del calibro di Fiorentina e Juventus.

In momento in cui il calcio femminile vive grandi cambiamenti (vedi le azzurre al Mondiale), il progetto Be Women: entra in rosa, è l’occasione per dare un’ulteriore spinta al movimento

Il progetto, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, prevede infatti la possibilità di fare un allenamento da protagonista con l’Inter Femminile.

Per far ciò, le partecipanti devono inviare un video in cui mostra le proprie abilità calcistiche; il video, a sua volta, sarà valutato da una giuria.

Colei che rientra quindi nelle migliori 10, si aggiudicherà un pacchetto Train & Meet comprendente una sessione di allenamento con gli allenatori e le giocatrici dell’Inter.

Tale pacchetto prevede anche la sistemazione in albergo per una notte e l’allenamento da effettuarsi presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti.

Il pacchetto potrà comunque essere utilizzato indicativamente tra il 12 ed il 14 giugno 2019.

Il soggetto promotore però si riserva di modificare tale data in base alla disponibilità della squadra dandone tempestiva comunicazione ai vincitori.

Il regolamento prevede inoltre che, per poter partecipare, è necessario che il video sia in formato .mp4 e non pesare più di 50Mb.

Un allenamento con l’Inter Femminile, altri aspetti del regolamento

Innanzitutto si può partecipare entro il 4 giugno (selezione con giuria ed estrazione finale entro il 7 giugno 2019).

Inoltre l’iniziativa è rivolta a tutte le utenti di genere femminile che, durante il periodo sopra indicato, invieranno un filmato rappresentativo della propria performance calcistica.

È indispensabile infine:

  • essere maggiorenni;
  • non essere tesserate Figc;
  • essere residenti sul territorio italiano.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Inter FC

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.