Juventus Women è double: Scudetto e Coppa Italia. Annata super per le ragazze di mister Guarino che conquistano il secondo trofeo in palio
Per la Juventus Women è double: dove non sono arrivati i ragazzi, sono giunte le ragazze bianconere che hanno conquistato la Coppa Italia dopo il Tricolore.
Al Tardini di Parma dunque la sfida con la Fiorentina è finita 2-1 per le bianconere subito in vantaggio con Ekroth e raddoppio con una perla di Cernoia.
La rete della bandiera della Fiorentina porta invece il sigillo di Bonetti.
Uno stadio, quello di Parma, che ha accolto con molto calore i due club; dati ufficiali infatti parlano di 4.076 spettatori presenti.
La stragrande maggioranza però è bianconera, a conferma del grande seguito che hanno le bianconere e della vicinanza dei tifosi alle ragazze.
Grande annata quindi quella bianconera: il secondo scudetto consecutivo a due anni dalla fondazione e oggi la prima Coppa Italia conquistata
Certamente, molti tifosi, penseranno a una stagione che in parte salva quella a metà della Juventus maschile vincitrice sì del suo ottavo scudetto ma fuori da Champions e Coppa Italia.
Una vittoria celebrata anche attraverso con i social con l’omaggio alle ragazze attraverso un post sulla pagina Facebook.
Così come i complimenti sempre via social, di altre squadre come l’Atalanta Mozzanica:
E dallo Stadio Ennio Tardini di Parma ci complimentiamo con la Juventus per la conquista della Coppa Italia.

Sicuramente la gara, così come tutto il campionato è un ottimo biglietto da visita che le azzurre porteranno al Mondiale in Francia a giugno.
Sarà dunque l’occasione giusta per dimostrare i passi avanti fatti dal movimento calcio femminile italiano negli ultimi e magari poter giocare un ruolo nella manifestazione.
Squadre quindi a riposo ma non il tecnico Milena Bertolini che devo pensare alla rosa delle ragazze da portare in Francia dal 7 giugno.