Valeria Marini

Valeria Marini svela la durata del Gf. Le reazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Valeria Marini è da pochi giorni una nuova concorrente del Gf Vip 4. Con la sua entrata, si sono accesi gli animi all’interno della Casa più spiata d’Italia. In particolar modo, è salita la tensione tra lei e Antonella Elia. Negli scorsi giorni infatti, la stessa Elia durante una lite avrebbe spintonato la Marini. Sicuramente di questo episodio si parlerà nella prossima puntata, in onda lunedì 2 marzo in prime time su Canale 5. Le liti tra le due inquiline sta causando problemi anche negli altri concorrenti, soprattutto in Aristide che va d’accordo con entrambe le concorrenti. “Cosi non va bene, state mettendo dubbi sul nostro rapporto”, questa è stata una delle frasi proferite da Mummy, ormai in una posizione scomode tra le due.

Valeria comunque è una delle protagoniste di questa edizione. La stessa a quanto pare però ha violato il regolamento lasciandosi sfuggire agli altri inquilini il proseguimento del grande fratello fino al 30 aprile. La sua rivelazione non ha lasciato impassibili gli altri inquilini che hanno avuto diverse reazioni.

Valeria Marini, la reazione dei concorrenti

Quando Valeria Marini ha rivelato il segreto sulla durata del Grande Fratello Vip 4, i concorrenti hanno avuto diverse reazioni. Aristide, per esempio, non ha creduto alle sue parole e ha affermato: “Abbiamo firmato un contratto. Sarebbero 85 giorni, quindi fino a marzo. Ad aprile non credo che arriviamo. E se qualcuno ha già preso altri impegni? Dovrebbero farci firmare un altro contratto”.  Anche Paola Di Benedetto, Andrea Denver e Adriana Volpe sono rimasti scossi dalla notizia. Pare infatti, che molti concorrenti stiano decidendo di fermarsi comunque nel mese di marzo. Che cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia? Per scoprirlo non resta che rimanere collegati con la diretta e seguire la prossima puntata in programma lunedì 2 marzo con al timore sempre Alfonso Signorini e i due opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar