Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4, alcune anticipazioni

intopic.it feedelissimo.com  
 

Il Grande Fratello Vip 4 giunge appunto alla sua quarta edizione. Il programma ha subito una variazione e non andrà in onda in questo 2019. Pertanto, l’apertura della porta rossa è rimandata molto probabilmente al mese di gennaio. Si parla infatti di un suo inizio ufficiale in data 7 gennaio, dopo le vacanze natalizie. Il reality show che va in onda su canale 5 dovrebbe prevedere numerose novità. Una su tutte il timone della conduzione. Infatti, Ilary Blasi che ha condotto le precedenti edizioni dovrebbe lasciare lo scettro ad Alfonso Signorini.

Non ci sono dubbi nemmeno sugli opinionisti che accompagneranno il conduttore Signorini in questa nuova avventura. Infatti, al suo fianco ci saranno il cantante Pupo e la manager Wanda Nara. Scopriamo ora insieme alcune indiscrezioni, non ufficiali, sul cast che andrebbe a comporre il reality show in programma su canale 5.

 

Grande Fratello Vip 4, il probabile cast

Nel corso di questi mesi sono stati fatti tanti nomi tra i possibili partecipanti del reality show. Stando ad alcune indiscrezioni, questo potrebbe essere il cast che varcherà a gennaio la porta rossa:

Michele Cucuzza,  Adriana Volpe, Antonella Elia, Cicciolina, Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Natalia Bush, Mariano Catanzaro, Matilde Brandi, Arianna David, Megan Montaner, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Sara Tommasi, Shalpy, Kabir Bedi, Andrea Melchiorre, Fernanda Lessa, Claudia Galanti.

A riportare un’ulteriore indiscrezione sul reality è Alberto Dandolo, penna di Dagospia e Oggi, secondo il quale tra i concorrenti potrebbe esserci anche Clizia Incorvaia, web influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina. Incorvaia negli ultimi giorni è stata ospite diverse volte nella trasmissione di Barbara D’Urso. Insomma è uno dei personaggi sicuramente più chiacchierati del momento.

Non resta quindi che attendere ancora qualche mese per scoprire chi sarà il cast ufficiale dei concorrenti che prenderanno parte a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Fonte immagine: www.isaechia.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar