Valeria Marini furiosa con Nathaly Caldonazzo (VIDEO): “Non ti permettere di offendere. Questo è il ringraziamento per…”

 

Pochi minuti fa nella casa del Gf Vip c’è stato un violento litigio tra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo con le due showgirl che sembravano in questi primi giorni di convivenza andare abbastanza d’accordo, ma come capita spesso nei reality, basta poco per far scaldare gli animi.

Il motivo della discussione è che Nathaly parlando di Valeria gli abbia dato della “pazza” e quando quest’ultima ne è venuta a conoscenza (sembra da Giacomo Urtis) ha cominciato ad arrabbiarsi di brutto, rivolgendosi così: “ti ho chiesto scusa per questa mattina. Anche se eri fuori luogo, come sei fuori luogo da quando sei arrivata. Capisci? Sì, è così. “Tu sei pazza” a me? Nessuno si è mai permesso di dirmelo. E poi hai detto: “Speriamo che te ne vai stasera”? L’ha sentito Giacomo… Speriamo che te ne vai stasera… Sei appena arrivata. Ma porta rispetto! Che stai lì che stai… Cioè… Che sei lì che offendi. Hai offeso. […] Mi sono svegliata? Tu sei venuta da me a dirmelo, eh. Certo, mi dici “sei pazza”. Ma come ti permetti? Non ti permettere di offendere. Questo è il ringraziamento per averti aiutato.

Valeria Marini, il video della sua sfuriata

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva