Gf Vip, Clarissa attacca Manila: “Detieni il primato di vipera travestita da angioletto”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro hanno criticato duramente Lulù Selassié, la quale è stata difesa sui social da sua sorella Clarissa.

Lulù Selassié duramente criticata dalla Ricciarelli e dalla Nazzaro, ecco la reazione di sua sorella Clarissa

Manila ha criticato Lulù per la poca pulizia in cuina: “Se vuoi stare con noi devi pulire. Io non voglio discutere, ma voglio sapere se vuoi fare qualcosa o no. Per me non fai più parte del mio gruppo, cercatene un altro. Non farò mai più i turni per voi. Adesso saprai le motivazioni che avrò per te. Non si può fare affidamento su di te”. La Ricciarelli è d’accordo con Manila accusando Lulù di aver acceso il phon mentre lei faceva le prove per i cori di Natale.

Il comportamento di Katia e Manila non è piaciuto a sua sorella Clarissa che ha difeso Lulù sui social: “Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo. Ma tu, cara Manila, detieni il primato. La tua falsità non ha confini. Il tuo finto buonismo è imbarazzante. Quando finirà questa esperienza, e tutti vedranno quello che sei realmente, sarà lì che ci si divertirà! Purtroppo dimentichi che sei ripresa 24 ore al giorno. Sei incommentabile!”.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello