Katia Ricciarelli squalificata

Katia Ricciarelli squalificata al Gf Vip 6? Ecco cosa è successo nella casa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Katia Ricciarelli squalificata? Questo è l’interrogativo che impazza nel web nelle ultime ore. La famosa cantante ormai da diversi mesi chiusa nella casa più spiata d’Italia è stata più volte sotto l’occhio del ciclone per alcune sue espressione discutibili. Fino ad oggi però non è mai stato preso un provvedimento. Anzi quanto la soglia di tutti i concorrenti si era alzata oltre ogni limite, era intervenuto lo stesso Signorini con un comunicato per riportare il buon senso e l’equilibrio tra i partecipanti al reality.

 

Katia Ricciarelli squalificata al Gf Vip 6? Ecco cosa ha detto

In salotto, dentro la casa, si stava svolgendo una docile chiacchierata tra Antonio, Soleil, Delia, Giucas, Barù e Gianluca.  Antonio Medugno e Gianluca Costantino, i due nuovi concorrenti, hanno scritto su un bigliettino per un gioco che le inquiline che hanno riservato loro una miglior accoglienza sono state Miriana Trevisan, Nathalie Caldonazzo e Manila Nazzaro. Questo giochino ha scatenando la reazione al veleno di Katia Ricciarelli. Lasciando un po’ tutti increduli, la cantante ha duramente sbottato: “Guardate che se vi imbrocco a tutti e due da soli, vi sbatto al muro e vi violento!”. La stessa ha poi aggiunto: “Così capirete cos’è una donna…tiè! Beccati questa!“.

Questa esternazione della Ricciarelli ha indignato il web che ha messo subito in evidenza l’episodio, taggando le opinioniste sui social affinchè la tematica venisse presa in considerazione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 6. Ma Signorini darà spazio e peso a quest’ennesimo episodio incriminato dagli appassionati del reality?

Per scoprirlo non resta che seguirà la prossima puntata del programma in onda lunedì 7 febbraio in prime time su Canale 5. Ricordiamo infatti, che questa settimana non andrà in onda di venerdì, visto il festival di Sanremo. Non resta quindi che rimanere sintonizzati sul Gf Vip 6, per scoprire come andrà a finire l’episodio in questione.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu