Lorenzo Amoruso furioso con Katia: “Sei una vergogna, mi devo ricredere e dare ragione a…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Negli ultimi giorni Katia e Manila che fini qui avevano avuto un ottimo rapporto si sono allontanate, guardacaso dopo le nomination per accedere alla finale.

La cantante lirica a riguardo ha esternato il proprio pensiero a riguardo: “Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 ani?  Che ha già il suo lavoro, la sua famiglia, ragiona. Non mi immaginavo mai che lei mi avrebbe fatto questa ripicca, questa brutta roba, che non è degna di una donna di 44 anni“.

Queste parole non sono piaciute al compagno di Manila, ovvero Lorenzo Amoruso, che in una storia Instagram, ha risposto a Katia in maniera molto dura: “Complimenti Katia Ricciarelli, sei una signora ma solo di status. Per il resto, sei una vergogna“. Parlando di quello che è successo nelle passate settimane, Lorenzo spiega di aver cercato di giustificare le tante pessime uscite fatte da Katia per via della sua età e del suo tipo di mentalità. Oggi però forse, non se la sente più di continuare sulla stessa strada. “Devo dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida” ha continuato Lorenzo. Accusa la Ricciarelli di non avere nessuna gratitudine verso persone come Manila, che l’hanno trattata come una madre e poi conclude: “Signori si nasce #respect“.

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva