Gf Vip 6

Gf Vip 6, Manila Nazzaro confessa il suo dolore. Ecco cosa è successo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gf Vip 6, Manila Nazzaro, quando ormai sono passate diverse settimane dalla fine del reality, ha raccontato un momento molto doloroso per lei, relativamente al legame con Katia Ricciarelli. Nello specifico, in un’intervista rilasciata a SuperguidaTv, ha dichiarato: “Dopo il litigio con Katia. Mi sono resa conto che il mio modo di essere all’interno della casa non solo non veniva capito ma era anche frainteso. Il fatto che per sei mesi fossi stata disposta ad aiutare gli altri e che questo mio comportamento venisse poi tacciato come finto buonismo mi ha destabilizzato. Mi sono state rivolte anche delle accuse violente. In quel momento ho capito che non ne valeva la pena e che stavo togliendo tempo ai miei figli. Mi sono sentita giù di morale e pensavo di abbandonare. Poi però mi hanno convinta a restare facendomi riflettere”.

Gf Vip 6, il racconto di Manila

Manila ha poi proseguito parlando del suo legame con Soleil Sorge che pare essere tramontato una volta terminato il reality. Al riguardo, ha specificato: “Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci.”

Non resta che attendere lo scorrere del tempo per scoprire se questi legami andranno ad evolversi diversamente dallo stato attuale. Prosegue invece a gonfie vele, l’amicizia che è nata all’interno della casa con Miriana Trevisan: “Con Miriana invece ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto simili e in lei ho trovato l’incastro perfetto.”

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu