Anticipazioni Isola dei Famosi

Jeremias si sfoga duramente contro l’Isola dei Famosi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Jeremias si sfoga duramente contro l’Isola dei Famosi. Il concorrente in coppia con il padre Gustavo pare stia meditando l’idea di abbandonare il reality. Durante le nomination dell’ultima puntata Jeremias è stato protagonista di uno sfogo: “Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe veramente tanto e voglio tornare a casa. A parte la fatica. Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality”. A quel punto Ilary è intervenuta chiedendo delle spiegazioni al riguardo.

 

Jeremias si sfoga duramente contro l’Isola. Le dichiarazioni

Il fratello di Belen Rodriguez ha provato a rispondere così alla domanda di Ilary: “Nel senso che qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono. A me questo non mi va e me ne voglio tornare a casa. Non c’è solo una cosa, sono tante. Non si può legare con tutti, mio padre prima vi ha detto che ha legato con tutti ma non è vero ora vi dice la verità, perché lui ce l’ha con qualcuno. Che non vado d’accordo no, perché possono esserci pareri discordanti con alcuni, ma sempre nel rispetto delle regole. Però papà ce l’ha con qualcuno, ma deve dirlo lui”.

Al momento la coppia è ancora nell’Isola e prosegue la propria avventura in Honduras. Ma domani, giovedì 31 marzo, ci sarà in prime time su Canale 5, una nuova puntata del reality. Come saranno cambiate le dinamiche all’interno della coppia? Jeremias e Gustavo, rispettivamente figlio e padre, decideranno di continuare quest’avventura all’Isola come naufraghi o prenderanno la barchetta per tornare in Italia? Non resta che seguire la puntata di domani, con al timone Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, per scoprirlo.

Ricordiamo invece che al televoto c’è la coppia formata da Clemente e sua moglie e Carmen con Alessandro.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu