logo Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi svela un retroscena. La confessione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi terminato il reality che ha visto la vittoria del suo amico, Nicolas Vaporidis, ha svelato un piccolo retroscena che riguarda due sue compagne di avventura in Honduras. Stiamo parlando rispettivamente di Mercedesz Henger e di Estefania Bernal. Intervistato da The PipolTv si è così espresso: “Rivedrei sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta”.

 

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi contro Mercedesz

Il naufrago romano, fratello di Guenalina Tavassi, ha detto la sua anche su Mercedesz chiosando: “Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno.” 

Come reagirà la diretta interessata a queste dichiarazioni? Ci sarà la replica? I due chiariranno il loro rapporto o era pura strategia di gioco?

Non è mancata anche una battuta sui naufraghi con cui ha condiviso l’isola e che non vorrebbe più rivedere: “Senza dubbio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, non li vorrò mai più rivedere. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai.”

Sul vincitore suo amico Nicolas ha invece ribadito: “Sono stato felice per la vittoria di Nicolas che per me è un fratello. Non poteva concludersi meglio”. Ricordiamo che Edoardo aveva abbandonato anzitempo il gioco, ad un passo dalla finale per via di un infortunio, perdendo così la possibilità di condividere il traguardo con il suo caro amico. Ora non resta che attendere lo scorrere del tempo per capire se ci sarà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi e se i rispettivi naufraghi faranno parte di qualche altro reality.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu