logo Isola dei famosi

Cambia di nuovo la programmazione dell’Isola dei Famosi. Cambia anche la finale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cambia di nuovo la programmazione dell’Isola dei Famosi. Come lo slogan di quest’edizione, all’Isola tutto può cambiare, così anche nella programmazione tutto sta cambiando. Effettivamente al principio il reality prevedeva due appuntamenti settimanali, rispettivamente il lunedì e il giovedì. Questa settimana, invece, non ci sarà il doppio appuntamento con l’Honduras. Infatti, a Cayo Cochinos, iniziano le riprese di Supervivientes che è la versione spagnola del reality e gli autori utilizzano la stessa Palapa.

Considerando che il giorno di messa in onda è lo stesso, Mediaset, in seguito a degli accordi ha deciso di rinunciare ad avere a disposizione la Palapa il giovedì sera. Quindi, tutte le punte che andranno in onda quel giorno, saranno registrate nel pomeriggio.

Cambia di nuovo la programmazione dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo

Nelle ultime ore comunque la stessa Mediaset ha cambiato nuovamente idea. Salterà dunque l’appuntamento in diretta del 21 aprile, ma la puntata sarà posticipata di un solo giorno e andrà quindi in onda venerdì 22 aprile. C’è da dire che non sappiamo ancora se il palinsesto subirà ancora delle variazioni per la prossima settimana. L’Isola tornerà di venerdì o si sposterà in differita il giovedì? Ricordiamo che il tutto dipenderà soprattutto dagli ascolti.

Da precisare inoltre, che c’è stato un ulteriore cambiamento, per quel che riguarda la durata del reality. Infatti, il successo che il programma sta ottenendo ha portato i vertici di Mediaset a decidere per il suo prolungamento di un altro mese. Conosceremo quindi il vincitore di quest’edizione dell’Isola alla fine del mese di giugno. Non resta quindi che attendere il 22 aprile, per scoprire come cambieranno ulteriormente le dinamiche all’interno dell’Isola e chi sarà il naufrago a dover abbandonare il gioco.

Ricordiamo infine, che nella scorsa puntata, dopo l’eliminazione di Jeremias, il concorrente ha deciso di ritirarsi e quindi di non proseguire la sua avventura a Playa Sgamada.

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu