Isola dei Famosi Ilary Blasi

Anticipazioni Isola dei Famosi, piovono squalifiche. Liti, eliminazioni e il destino dei concorrenti

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, la nuova puntata del reality show è in programma questa sera, giovedì 7 aprile. Come di consueto, al timone ci sarà Ilary Blasi, accompagnata dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Si partirà subito col botto, ossia la famosa squalifica che ha colpito uno dei Cugini di Campagna. Silvano infatti è stato squalificato dopo pochi giorni di permanenza in Honduras. Infatti, stando a ciò che è trapelato dal web, il naufrago avrebbe utilizzato un’espressione blasfema non appena approdato sull’Isola. Come avrà reagito il naufrago? E gli altri concorrenti?

Nel corso della puntata conosceremo quindi anche il destino dell’altro cugino di Campagna con cui faceva coppia. Verrà eliminato anche lui dal gioco o potrà continuare a concorrere come singolo concorrente? Ciò che è certo, è che questa è stata l’espulsione più veloce della storia dell’Isola. Non solo, la puntata sarà ricca di confronti. Da segnalare infatti la lite furibonda degli scorsi giorni tra i fratelli Tavassi. Si saranno chiariti?

Anticipazioni Isola dei Famosi, eliminazione e nomination

Nel corso della puntata si svolgeranno le classiche prova ricompensa e prova leader. Proprio quest’ultima decreterà la coppia immune dalle prossime nomination. A proposito di nomination, anche questa sera ci sarà un’eliminazione tra le coppie. Al televoto ci sono Roger e Ilona contro Lory e Marco. Il pubblico da casa deciderà chi dovrà lasciare l’Isola. La coppia eliminata raggiungerà Playa Sgamada dove concorrerà come singolo concorrente. Anche in questa spiaggia, molto probabilmente oggi ci sarà il terzo eliminato con un televoto flash.

Per tutte le altre dinamiche, non resta che attendere la puntata di questa sera in prime time su Canale 5. Come muteranno gli equilibri all’interno dell’Isola? Chi saranno le nuove coppie a finire in nomination e rischiare dunque l’eliminazione nella prossima puntata? Appuntamento a questa sera per scoprirlo in diretta con l’Isola dei Famosi, dove tutto può cambiare.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu