Isola dei Famosi Ilary Blasi

Anticipazioni Isola dei Famosi, forti liti, eliminazioni e nuovi ritiri?

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, una nuova puntata andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5. Come di consueto, al timone ci sarà Ilary Blasi con la compagnia dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena, ma soprattutto di confronti sui forti scontri avvenuti negli scorsi giorni per il cibo. Infatti, il poco riso e il poco cocco, ai concorrenti affamati non basta più. Al riguardo è scoppiata proprio una lite tra Jeremias e Carmen di Pietro. L’argentino infatti ha accusato Carmen e il figlio di non dividere in maniera equa il cibo, ma di prendersi loro porzioni più abbondanti rispetto al resto del gruppo. Così la lite è dilagata coinvolgendo altri naufraghi come Blind, Estefania Bernal, Roberta Morise e Roger Balduino, che si sono scagliati tutti contro Carmen. Cosa succederà nella puntata? Le coppie si chiariranno?

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, l’eliminazione

Come di consueto, anche questa sera, ci sarà una coppia che dovrà abbandonare il gioco e recarsi a Playa Sgamada. In nomination ci sono le coppie formate da Blind e Roberta, Jeremias e suo padre Gustavo e Lory del Santo col fidanzato Marco. Chi sarà la coppia a dover abbandonare l’Isola. Probabilmente nel corso della puntata scopriremo anche il destino di Patrizia Bonetti, di cui ancora Ilary non ha confermato, nè smentito il suo ritiro dal gioco, dopo le ustioni rimediate durante la prova del fuoco.

Infine, scopriremo anche il destino dei naufraghi di Playa Sgamada. Non resta quindi per tutti gli appassionati del reality di Canale 5, che sintonizzarsi in prime time con una nuova puntata dell’Isola per scoprire come si evolveranno le dinamiche all’interno dell’Isola e come cambieranno i rapporti sia tra le coppie, sia tra i singoli naufraghi che potranno rientrare in gioco. Scopriremo infine i nuovi leader della settimana.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu