Crollo Maria Teresa Ruta

Rosalinda Cannavò scrive una lettera a Dayane Mello

 

Rosalinda Cannavò scrive una lettera a Dayane Mello per cercare di far pace e appianare i litigi. A far scoppiare il litigio è stato il rapporto che Dayane aveva stretto con Sonia Lorenzini. L’influencer si è sfogata con Dayane su Rosalinda.  Quest’ultima vedendo le clip in puntata, si è piuttosto risentita. Al riguardo Dayane ha commentato: “Stare in mezzo a loro due non è stato semplice, mi sarebbe piaciuto coinvolgerle entrambe, ma Rosalinda ha preso un’altra strada. La sua nomination mi ha spaventata”. Rosalinda allora ha replicato: “Da parte mia c’è stato sempre un comportamento lineare, ho sempre rispettato le sue scelte. Oggi sono più consapevole, faccio le mie scelte. Quindi forse sono un giocattolo vecchio da mettere da parte, non vado più bene per lei”.

 

Rosalinda Cannavò scrive una lettera a Dayane Mello, la situazione

A rincarare la dose, ci pensa dallo studio Francesco Oppini che afferma: “Finalmente Adua, meglio tardi che mai! Dayane si è avvicinata ai nuovi perché non la conoscono. Lei ad un certo punto prende e sparisce, ti lascia lì come una pezza da piedi. Ho capito che le ho voluto troppo bene e che ho sbagliato io”. Rosalinda allora ha così reagito: “Le scelte sono mie e spettano solo a me. Non posso nemmeno essere crocifissa per una mia scelta. Io non devo avere il terrore. Io non condivido la tua idea di percorso di coppia. Siamo io e te, due persone legate da un affetto”.

Dyane, dopo aver letto la lettera ricevuta, ha abbracciato Adua. Successivamente però le ha confessato di non riuscire a perdonare il fatto che si sia mostrata d’accordo con i commenti negativi fatti da Oppini. Al riguardo Dayane ha affermato: “La cosa più brutta è stata che Francesco diceva che uso le persone e tu dietro a buttare la melma dicendo che io ti ho trattata come un giocattolo e ti ho buttata così”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Chiarella Serra