Crollo Maria Teresa Ruta

Crolla Maria Teresa Ruta al Gf Vip5. La reazione della mamma e della sorella di Tommaso Zorzi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Crolla Maria Teresa Ruta al Gf Vip5 e lo fa con uno sfogo in lacrime. La convivenza all’interno della casa infatti, inizia a farsi pesante. Il reality è iniziato lo scorso 14 settembre e questa sarà l’edizione dei record. Infatti, il programma è stato prolungato inizialmente fino all’8 febbraio, successivamente fino al 26 febbraio. Quest’ultima data però è ancora sconosciuta ai concorrenti che dovranno ancora penare all’interno delle mura più spiate d’Italia.

Questa situazione ha portato alcuni familiari dei concorrenti a protestare contro la produzione per il prolungamento ad oltranza del reality.

Crolla Maria Teresa Ruta, le parole di Armanda Frassinetti e Gaia Zorzi

A parlare della situazione che si sta verificando all’interno della casa sono la mamma e la sorella di Tommaso Zorzi, rispettivamente Armanda Frassinetti e Gaia Zorzi. Su Twitter, la mamma di Tommaso ha scritto: “E se anche MT sclera, forse è giunta l’ora di spegnere la luce e salutare tutti”. Tra i commenti al tweet c’è anche quello di Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso che ha replicato: “Sarebbe inoltre estremamente scorretto avvisarli all’ultimo di un eventuale prolungamento. Secondo me stanno resistendo solo perché vedono la luce alla fine del tunnel l’otto febbraio”. 

Intanto a sostegno di Maria Teresa Ruta, sempre su twitter si è scatenato l’hashtag #iostoconmtr in seguito ad un crollo emotivo della stessa concorrente per via di  un attacco di Cecilia Capriotti. Tra coloro che hanno diffuso l’hashtag c’è Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando che ha spiegato al riguardo: “Serve a poco, ma portarlo in tendenza è comunque una dimostrazione d’affetto per una grande Donna e grande protagonista di questo gfvip. Finché si gioca giochiamo, ora si vive. Non posso vederla così… viperelle conto su di voi”.

Non resta che continuare a seguire le dinamiche del gioco per scoprire la reazione dei concorrenti quando scopriranno che il reality non finirà l’8 febbraio.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu