logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, tempesta in arrivo. Cambia ancora tutto. Naufraghi chiamati a decisione importante?

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, in onda oggi, lunedì 23 maggio. Si presenta come una puntata davvero incandescente quella che andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5. Al timone ci sarà come sempre Ilary Blasi, accompagnata dal duo di opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Stando alle indiscrezioni del web, i naufraghi saranno chiamati oggi ad una decisione importante, ma il sito ufficiale del reality ha tenuto tutti col fiato sospeso senza specificare quale fosse. In tanti hanno pensato potesse essere legata al prolungamento del reality. Dato che il gioco è stato prolungato per un altro mese e le scadenze dei contratti erano diverse, come è successo nel Gf Vip 6 è possibile che tutti i naufraghi siano chiamati ad una scelta. Rimanere ancora o abbandonare l’Isola e tornare definitivamente in Italia?

Non resta che attendere la puntata di questa sera per capirne di più sotto il profilo del cambiamento.

Anticipazioni Isola dei Famosi, confronti ed eliminazioni

Il clima in Honduras si fa tempestoso, con naufraghi chiamati a prendere delle decisioni e confronti che si fanno sempre più accesi come le antipatie tra alcuni naufraghi. Continuano infatti i dissapori tra Nicholas e Lory del Santo. Riusciranno questa sera a far pace? Come sta andando invece il legame tra Estefania e Gennaro? Nel corso della puntata, ci saranno le consuete prova leader e prova ricompensa. Non solo, scopriremo anche chi sarà l’eliminato. In nomination ci sono: Roger, Estefania, Luca e Gennaro. Sarà il pubblico tramite televoto a decidere chi sarà il naufrago a dover abbandonare la Palapa. Una decisione verrà presa anche per i naufraghi eliminati che si trovano in un’altra spiaggia. Ma ne sapremo di più nel corso della puntata odierna.

Come cambieranno gli equilibri? Appuntamento a questa sera in prime time su Canale 5 con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi per scoprirlo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *