logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, la Semifinale, le ultime scelte in attesa di eventuali ritiri. I finalisti

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata del 20 giugno. Domani, andrà in onda in prime time su canale 5 la Semifinale dell’Isola dei Famosi. Dopo diversi mesi, questa è stata l’edizione più lunga del reality, l’Isola sta per decretare il suo vincitore. La finale andrà infatti in onda lunedì 27 giugno. Tornando alla semifinale, domani conosceremo i nomi dei finalisti, ma la puntata si preannuncia ricca di colpi di scena. In Honduras sono rimasti in gioco: Estefania Bernal, Carmen di Pietro, Edoardo Tavassi, Luca Daffré, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani. Ricordiamo che Nicolas Vaporidis e già in finale, eletto nella scorsa puntata dal pubblico da casa. Non sono ancora note le modalità di scelta dei finalisti, sicuramente ci saranno delle prove da sostenere per mandare alcuni naufraghi al televoto come canditati per la finale. Nell’altra spiaggia ancora in gioco invece c’è Pamela, probabilmente nel corso della puntata si ricongiungerà con gli altri naufraghi in attesa del suo destino.

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, la Semifinale. Eliminazioni

Nel corso della puntata scopriremo chi sarà il naufrago a dover abbandonare la Palapa. In nomination ci sono Nick Luciani  e Mercedesz Henger. Sarà il pubblico da casa, tramite il televoto a decidere chi sarà il naufrago a dover abbandonare il gioco. Quasi sicuramente, il perdente del televoto dovrà scontrarsi con Pamela per decretare l’eliminazione definitiva. Da non dimenticare che oggi conosceremo anche le sorti di Edoardo Tavassi che negli scorsi giorni è stato portato in ospedale d’urgenza per un infortunio. Ad un passo dalla finale, il naufrago potrà proseguire la sua avventura o sarà costretto a ritirarsi perdendo così la possibilità di provare a conquistare la vittoria finale?

Per scoprire come cambieranno tutte le dinamiche all’interno del reality, non resta che darsi appuntamento a domani sera, lunedì 20 giugno, in prime time su Canale 5 con l’Isola dei Famosi, dove tutto può cambiare.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu