Isola dei Famosi 2022 cover

Anticipazioni Isola dei Famosi 2022, il cast, i primi colpi di scena e dove vederlo

 

Anticipazioni Isola dei Famosi 2022, tutto pronto per la nuova edizione del reality che prenderà il via domani, lunedì 21 marzo. L’evento andrà in onda in prime time su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. A far compagnia ad Ilary in studio, ci saranno due opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Torna come inviato in Honduras Alvin. Però nelle ultime ore ci sono già i primi colpi di scena. Infatti, sia l’inviato, sia una concorrente hanno contratto il Covid qualche giorno fa e bisogna aspettare i prossimi tamponi, per scoprire se Alvin sarà regolarmente in Honduras come inviato o se verrà sostituito almeno per la prima puntata.

Per quel che riguarda la programmazione, l’Isola andrà in onda con un doppio appuntamento settimane, rispettivamente il lunedì e il giovedì. Come sarà la convivenza tra i naufraghi pronti ad approdare in Honduras?

Anticipazioni Isola dei Famosi 2022, il cast

L’Isola dei Famosi assumerà un nuovo format in questa edizione, infatti ci saranno due tipologie di concorrenti suddivisi in coppie e singoli.

Le coppie sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi, Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo e il compagno Marco Cuculo, Silvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna. Per quel che riguarda invece i concorrenti singoli: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.

In palio per il vincitore ci sono 100.000 euro in gettoni d’oro. La metà della somma andrà in beneficenza presso l’ente scelto dal vincitore stesso.

Non resta quindi che attendere la prima puntata per godersi i tuffi dall’aereo dei concorrenti che inizieranno l’avventura nell’Isola dei Famosi. Chi saranno i primi concorrenti a finire in nomination?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu