Condividi su:
Anticipazioni La Pupa e il Secchione Show, il reality prendere il via questa sera in prima serata su Italia Uno. Il format torna dopo diverse edizioni che hanno visto dei cambiamenti interni, con alla conduzione quest’anno di Barbara D’Urso che presterà il volto ad Italia Uno.
Il programma andrà in onda ogni martedì in prima serata e sarà articolato in ben otto puntate. La finale invece, è in programma, salvo cambi nel palinsesto, il prossimo 3 maggio. A prendere parte del reality ci saranno ben 22 concorrenti, divisi in 11 coppie e saranno un mix di pupe e secchioni e secchione con pupi. Di settimana in settimana, ci saranno le varie eliminazioni tra le coppie.
Anticipazioni La Pupa e il Secchione Show, il cast ufficiale
All’interno del reality ci sarà quindi l’incontro di due mondi, quello delle pupe e quello della cultura dei secchioni, dove entrambi avranno da imparare dalle categorie opposte.
Il cast verrà svelato questa sera, ma ci sono già dei concorrenti VIP annunciati da Barbara d’Urso come: le showgirl Flavia Vento e Paola Caruso, la modella ed ex di Alex Belli Mila Suarez. Ci sarà anche la fidanzata di Amedeo Goria Vera Miales. Presente tra i secchioni il campione del programma “Caduta Libera” Nicolò Scalfi, Aristide Malnati e l’influencer Francesco Chiofalo nonché Gianmarco Onestini.
Stasera scopriremo tutto il cast completo dei concorrenti che soggiorneranno nella mega villa. I concorrenti saranno sottoposti alle valutazioni della giuria, composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.
Non resta quindi che attendere questa sera, la prima puntata in prime time su Italia Uno. Il reality la Pupa e il Secchione Show sarà un viaggio tra le avvincenti storie dei concorrenti che si scambieranno il sapere dei due universi. Ricordiamo che nelle precedenti edizioni sono nate diverse storie d’amore all’interno delle varie coppie partecipanti al gioco.