Soleil, frecciata a Gianmarco Onestini: “Sei troppo permaloso. Tu puntualmente con un sorrisetto pensi di…”

 

Nella sesta puntata del reality “La Pupa e il Secchione” c’è stato il siparietto tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini: ricordiamo che il fratello Luca è stato insieme all’italo-americana per alcuni mesi dopo essersi conosciuti a “Uomini e Donne“, anche se poi il loro rapporto si interruppe abbastanza bruscamente.

Gianmarco Onestini in questi ultimi giorni è stato molto criticato per aver lasciato Maria Laura a favore di Mila Suarez e questa strategia senza scrupoli non è piaciuta a molti. Gianmarco a riguardo ha esclamato: “Che amici che siete, passate la settimana a parlare alle mie spalle, nessuno ha il coraggio di parlarmi in faccia“.

A questo punto Soleil ha lanciato una stoccata al suo ex cognato con il quale non corre buon sangue: “Ovvio che nessuno ti dica le cose in faccia, sei troppo permaloso. Tu puntualmente, con qualche parolina perbenista, buonista come al solito e un sorrisetto pensi di poter far passare le cose, quando poi sono i fatti che contano. Basta con questo perbenismo“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva