Juventus-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv Rai o Mediaset? Dove vedere Coppa Italia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino si disputerà il match Juventus-Fiorentina, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Nella gara d’andata giocata lo scorso 2 marzo, il risultato finale è stato di 1-0 per i bianconeri grazie all’autorete di Venuti al 91′.

Chi avrà la meglio, nella finale del prossimo 11 maggio allo stadio Olimpico di Roma, sfiderà l’Inter che ieri sera ha eliminato il Milan vincendo per 3-0 (andata 0-0). Sono 15 i precedenti in Coppa Italia tra le due squadre, con i Viola in vantaggio per 6-5 e quattro pareggi.

SESTINA ARBITRALE:

Arbitro: DOVERI

Assistenti: PERETTI-BRESMES

Quarto Ufficiale: PICCININI

VAR: BANTI

AVAR: MELI

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata. 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.

Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv e streaming

Il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus-Fiorentina sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre e 505 in HD), compreso lo streaming gratuito su Mediaset Play. Telecronaca a cura di Massimo Callegari con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Paganin; l’alternativa è rappresentata dal sito Sportmediaset.it.

Autore dell'articolo: Andrea Riva