Youth League, Juventus-Benfica: streaming LIVE gratis oggi e diretta tv in chiaro?

 

Oggi pomeriggio alle ore 14 al centro sportivo di Colovray (Nyon, Svizzera), si disputerà il match Juventus-Benfica, prima semifinale della Youth League; la seconda sarà in programma per le ore 18 quando si affronteranno Atletico Madrid-Salisburgo, mentre la finale si giocherà lunedì 25 aprile (ore 18).

I bianconeri U19 di mister Andrea Bonatti sono imbattuti in questa edizione grazie alle cinque vittorie e un pareggio nel girone di qualificazione; pareggio e vittoria ai calci di rigore negli ottavi contro gli olandesi dell’AZ e successo nei quarti contro il Liverpool a Vinovo, raggiungendo per la prima volta la semifinale, seconda squadra italiana a riuscirci (prima, la Roma nella stagione 2014-15). I portoghesi invece dopo aver perso all’esordio, hanno ottenuto ben sette vittorie di fila.

Juventus-Benfica Youth League, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Senkò; Savona, Muharemovic, Nzouango-Bikien, Turicchia; Mulazzi, Miretti, Bonetti, Iling; Soulé, Chibozo.

BENFICA (4-3-3): Soares; Esteves Baptista, Araujo, Pereira, Rodrigues; Neto, Jevsenak, Ndour; Costa Santos, Semedo, Moreira.

Dove vedere Juventus-Benfica Youth League

Il match di UEFA Youth League tra Juventus-Benfica sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203), con collegamento a partire dalle ore 13.55 con telecronaca di Gaia Brunelli. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Inoltre la gara di tra nerazzurri e spagnoli sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

15 marzo, Juventus-Liverpool 2-0: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva