Questa sera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino si disputerà il match Juventus-Maccabi Haifa, valevole per la terza giornata del gruppo H di Champions League, che in classifica vede le due squadre ancora a zero punti.
L’unico precedente nel capoluogo piemontese risale alla Champions 2009/10 (gruppo A) quando i bianconeri il 21 ottobre, si imposero pe 1-0 grazie alla rete di Chiellini al 47′; l’arbitro della sfida sarà lo svizzero Sandro Scharer.
Juventus-Maccabi Haifa, probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; Miretti, Paredes, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria.
MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David.
Dove vedere Juventus-Maccabi Haifa in tv e streaming
Il match Juventus-Maccabi Haifa sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55. Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Un’altra alternativa per seguire la partita è quella dello streaming su Mediaset Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99 € al mese.
Juventus-Bologna 3-0, gli highlights