Napoli-Ajax, streaming gratis oggi LIVE e diretta tv: dove vedere Champions League

 

Oggi 12 ottobre alle ore 18.45 allo stadio “Diego Armando Maradona” si disputerà il match Napoli-Ajax, valevole per la 4.a giornata del gruppo A di Champions League, che vede in classifica i partenopei al primo posto a punteggio pieno (12 punti), mentre i “lancieri” sono terzi con 3 punti.

Nell’incontro d’andata giocato ad Amsterdam lo scorso 4 ottobre, la squadra di mister Luciano Spalletti ha vinto con un roboante 6-1, nonostante lo svantaggio iniziale; l’unico precedente in terra campana risale alla Coppa delle Fiere 1969/70 (andata ottavi di finale: 1-0 per gli azzurri). L’arbitro della sfida sarà il tedesco Felix Zwayer.

Napoli-Ajax, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Blind, Bassey; Klaassen, Alvarez, Taylor; Berghuis, Kudus, Bergwijn.

Dove vedere Napoli-Ajax in tv e streaming

Il match Ajax-Napoli sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Un’altra alternativa per seguire la partita è quella dello streaming su Mediaset Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99 € al mese.

4 ottobre 2022, Ajax-Napoli 1-6: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva