Dove vedere Cremonese-Napoli, streaming gratis LIVE e diretta tv OGGI

 

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Giovanni Zini” si disputerà il match Cremonese-Napoli, valevole per la 9.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica gli azzurri al primo con 20 punti (insieme all’Atalanta), mentre i grigiorossi (ami vittoriosi) al penultimo con 3 punti.

Sono otto i precedenti ufficiali in terra lombarda con i padroni di casa in vantaggio per 2-1 e cinque pareggi; l’arbitro della sfida sarà Rosario Abisso della sezione A.I.A. di Palermo.

Cremonese-Napoli, probabili formazioni

CREMONESE (4-3-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Meité, Ascacibar, Pickel; Zanimacchia; Okereke, Dessers.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Zambo Anguissà, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Guarda Cremonese-Napoli live in esclusiva su DAZN. Attiva ora 

Dove vedere Cremonese-Napoli in tv e streaming

Il match Cremonese-Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Edoardo Testoni con il commento tecnico dell’ex calciatore Marco Parolo. Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.


Iscriviti a Dazn

Serie B 1998/99, Cremonese-Napoli 1-1: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva