Napoli-Barcellona, streaming gratis e diretta TV8 o Sky Sport? Dove vedere Europa League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domani sera alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona si disputerà il match Napoli-Barcellona valevole per gli spareggi di Europa League, con la squadra qualificata che andrà a giocare gli ottavi di finale (10-17 marzo, sorteggio 25 febbraio).

Nella gara d’andata giocata al “Camp Nou” lo scorso 17 febbraio il risultato è stato di 1-1 con reti di Zielinski al 29′ e F. Torres al 59′ su rigore; un solo precedente in terra campana che risale al 25 febbraio 2020, negli ottavi d’andata di Champions League (1- 1 il finale, poi 4-1 per i blaugrana nel retour match).

Napoli-Barcellona, probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, E. Garcia, Alba; F.de Jong, Busquets, Pedri; Traore, Torres, Gavi.

Dove vedere Napoli-Barcellona in tv e streaming

Il match Barcellona-Napoli (calcio d’inizio alle ore 21), sarà visibile sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 18.40. Ricordiamo che l’incontro si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251, insieme alle altre gare in contemporanea di Europa League e di Conference League.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un’altra opzione sarà quella della la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

Infine, l’incontro del “Diego Armando Maradona” sarà visibile per tutti in chiaro: TV8 trasmetterà la sfida in diretta tv (canale 8 del Digitale Terrestre e 125 di Sky) e anche in diretta streaming gratuito attraverso il proprio sito.

Autore dell'articolo: Andrea Riva