Domani sera alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona si disputerà il match Napoli-Barcellona valevole per gli spareggi di Europa League, con la squadra qualificata che andrà a giocare gli ottavi di finale (10-17 marzo, sorteggio 25 febbraio).
Nella gara d’andata giocata al “Camp Nou” lo scorso 17 febbraio il risultato è stato di 1-1 con reti di Zielinski al 29′ e F. Torres al 59′ su rigore; un solo precedente in terra campana che risale al 25 febbraio 2020, negli ottavi d’andata di Champions League (1- 1 il finale, poi 4-1 per i blaugrana nel retour match).
Napoli-Barcellona, probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, E. Garcia, Alba; F.de Jong, Busquets, Pedri; Traore, Torres, Gavi.
Dove vedere Napoli-Barcellona in tv e streaming
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
Un’altra opzione sarà quella della la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
Infine, l’incontro del “Diego Armando Maradona” sarà visibile per tutti in chiaro: TV8 trasmetterà la sfida in diretta tv (canale 8 del Digitale Terrestre e 125 di Sky) e anche in diretta streaming gratuito attraverso il proprio sito.