Barcellona-Galatasaray, streaming gratis e diretta TV8 o Sky Sport? Dove vedere Europa League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera al Camp Nou alle ore 21 si disputerà il match Barcellona-Galatasaray, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League (gara di ritorno, giovedì 17 in Turchia).

Sono otto i precedenti complessivi tra le due squadre, con i blaugrana avanti per 5-1 e due pareggi; l’ultima sfida risale alla stagione 2002-03 quando nella fase a gironi di Champions League i catalani vinsero davanti al proprio pubblico per 3-1.

SESTINA ARBITRALE:

Arbitro: Benoît Bastien (FRA)
Assistenti: Hicham Zakrani (FRA) – Aurélien Berthomieu (FRA)
IV° ufficiale: Jérémie Pignard (FRA)
VAR: Delajod Willy (FRA)
AVAR: Benoît Millot (FRA)

Barcellona-Galatasaray, probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Araujo, Garcia, Jordi Alba; Pedri, F. de Jong, Gonzalez; Dembelé, Aubameyang, Depay.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Elabdellaoui, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Pulgar, Kutlu; Babel, Cicaldau, Akturkoglu; Gomis.

Dove vedere Barcellona-Galatasaray in tv e streaming

Il match Barcellona-Galatasaray (calcio d’inizio alle ore 21), sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport HD (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 20.55. Ricordiamo che l’incontro in terra spagnola si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un’altra opzione sarà quella della piattaforma DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Per quanto riguarda la possibilità di vedere in chiaro il match su TV8 (emittente in chiaro di proprietà di Sky), non ci sarà questa opportunità, visto che il canale ha ufficializzato la messa in onda di Atalanta-Bayer Leverkusen.

Autore dell'articolo: Andrea Riva