Liverpool-Real Madrid, streaming gratis LIVE oggi e diretta tv Mediaset? Dove vedere finale Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 allo Stade de France di Parigi si disputerà la finale di Champions League tra Liverpool-Real Madrid, rivincita dell’ultimo atto giocato il 26 maggio 2018 vinto per 3-1 dalle “Merengues” che sono anche in vantaggio per 4-3 (un pareggio) negli scontri diretti.

Nelle semifinali i “Reds” hanno prevalso sugli spagnoli del Villarreal, mentre gli spagnoli hanno eliminato il Manchester City (dopo i tempi supplementari). Ad arbitrare l’incontro sarà il francese Clément Turpin che sarà assistito dai connazionali Nicolas Danos e Cyril Gringore, mentre un altro francese, Benoît Bastien, ricoprirà il ruolo di quarto ufficiale. Tra gli assistenti sono stati scelti anche gli italiani Massimiliano Irrati e Filippo Meli, che insieme al francese Willy Delajod assisteranno il VAR Jérôme Brisard.

Liverpool-Real Madrid, probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e streaming

Il match Liverpool-Real Madrid con calcio d’inizio alle ore 21, sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), con diretta a partire dalla ore 20.55. La telecronaca della gara sarà affidata a Massimo Marianella e il commento tecnico dell’ex calciatore Luca Marchegiani.

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Per chi non ha in possesso l’abbonamento a Sky, potrà vedere il match in chiaro su Canale 5 con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico dell’ex calciatore Roberto Cravero; ci sarà anche l’opzione di seguire la gara in streaming Mediaset Play, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

26 maggio 2018, Real Madrid-Liverpool 3-1: highlights finale Champions

Autore dell'articolo: Andrea Riva