Oggi 13 dicembre a Nyon (Svizzera) alle ore 12 verrà effettuato il sorteggio degli ottavi di Champions League che vedrà protagoniste due squadre italiane, ovvero Juventus ed Inter, che hanno terminato i loro gironi rispettivamente al primo e secondo posto.
L’estrazione coinvolgerà sedici squadre: le otto vincitrici dei raggruppamenti, che saranno teste di serie e le otto seconde con quest’ultime che disputeranno il match di ritorno in trasferta. Le partite di andata saranno in programma tra il 15 e il 22 febbraio, mentre quelle di ritorno tra l’8 e il 16 marzo, con l’importante novità del gol in trasferta che non varrà più doppio come sempre successo.
Teste di serie
- Ajax
- Bayern Monaco
- Liverpool
- Manchester City
- Manchester United
- Real Madrid
- Juventus
- Lille
Non teste di serie
- Atletico Madrid
- Inter
- Paris St. Germain
- Sporting Lisbona
- Chelsea
- Villarreal
- Benfica
- Salisburgo
Dove vedere sorteggio Champions League
Il sorteggio di Champions League sarà visibile in diretta su Sky Sport 24 (canale 200 del decoder). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
L’estrazione di Nyon si potrà seguire anche in chiaro sul Canale 20 (ch.151 del decoder e ch.20 del digitale terrestre), compreso lo streaming gratuito collegandosi su Mediaset Play.