Domani sera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Milan-Atletico Madrid, valevole per la seconda giornata di Champions League (girone B) che vede in testa il Liverpool con tre punti, Colchoneros e Porto seguono con un punto, mentre i rossoneri sono a zero.
Sono solo due i precedenti in campo europeo tra le due squadre che risalgono alla Champions League stagione 2013-14 quando negli ottavi di finale gli spagnoli vinsero ambedue gli incontri: all’andata 1-0 al Meazza e al ritorno 4-1 in casa. Nei rispettivi campionati Nazionali, le due formazioni si trovano attualmente al secondo posto, con il Milan che ha conquistato 13 punti (insieme all’Inter) e si trova a -2 dal Napoli capolista, stesso discorso per l’Atletico Madrid che con un match in più disputato, sta a 14 punti con i cugini del Real Madrid primo con 16.
L’arbitro dell’incontro sarà Cuneyt Cakir, turco come tutta la squadra arbitrale: assistenti Bahattin Duran e Tarik Ongun, Quarto Ufficiale Arda Kardesler, VAR Abdulkadir Bitigen e AVAR Mete Kalkavan.
Milan-Atletico Madrid, probabili formazioni
Dove vedere Milan-Atletico Madrid in tv e streaming
Il match tra Milan-Atletico Madrid sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 5 che per questa stagione trasmetterà la miglior partita del martedì sera, compreso lo streaming gratuito su Mediaset Play.
La gara del “Meazza” si potrà seguire anche su Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55. Ricordiamo che l’incontro sarà irradiato anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251, insieme alle altre gare di Champions League che si disputeranno in contemporanea.