Dove vedere Atletico Madrid-Liverpool: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 allo stadio Wanda Metropolitana il match Atletico Madrid-Liverpool, valevole per la terza giornata del gruppo B di Champions League che vede in classifica gli spagnoli al secondo posto con quattro punti, mentre gli inglesi al primo con sei. Sono sei i precedenti complessivi con l’Atletico avanti per 3-1 e due pareggi; l’arbitro del match sarà il tedesco Daniel Siebert.

Atletico Madrid-Liverpool, probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Luís Suárez.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, N. Keita; Salah, Roberto Firmino, Manè.

Dove vedere Atletico Madrid-Liverpool in tv e streaming

Il match Atletico Madrid-Liverpool (calcio d’inizio alle ore 21), sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport HD (canale 254 del decoder) con diretta a partire dalle ore 20.55; la telecronaca della gara sarà affidata a Daniele Barone. Ricordiamo che l’incontro in terra belga si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Champions League che si disputeranno in contemporanea.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Un’ultima alternativa per seguire la partita del “Camp Nou” è quella dello streaming su Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99€ al mese.

Stagione 2019-20, Liverpool-Atletico Madrid 2-3: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva