Questa sera alle ore 21 allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia si disputerà il match Pescara-Modena, valevole per la decima giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica gli abruzzesi al quinto posto con sedici punti, mentre gli emiliani al sesto con un punto in meno.
Sono trenta i precedenti complessivi tra le due squadre che vedono gli ospiti in vantaggio per 14-11 e cinque pareggi; l’arbitro del match sarà Marco Monaldi della sezione A.I.A. di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Luca Valletta di Napoli e Luca Feraboli di Brescia, Quarto Ufficiale Giuseppe Collu di Cagliari.
Pescara-Modena, probabili formazioni
PESCARA (4-3-3): Di Gennaro; Zappella, Illanes, Ingrosso, Frascatore; Memushaj, Pompetti, Diambo; Clemenza, Ferrari, De Marchi. Allenatore: Auteri
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Azzi, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Di Paola; Tremolada; Minesso, Bonfanti. Allenatore: Tesser
Dove vedere Pescara-Modena in tv e streaming
Il match della decima giornata di campionato Pescara-Modena, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.