Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Vibo Valentia, si disputerà il match Picerno-Catanzaro, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C (girone C).
L’arbitro dell’incontro sarà diretta da Stefano Nicolini della sezione A.I.A. di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Francesco Ciancaglini di Vasto (Chieti) e Markiyan Voytyuk di Ancona, quarto ufficiale Giorgio Vergaro di Bari. Un solo precedente tra le due squadre con vittoria calabrese (in casa) per 1-0 il 15 dicembre 2019 (il match di ritorno non si disputò causa sospensione del campionato per il Covid-19).
Picerno-Catanzaro, probabili formazioni
PICERNO (4-3-2-1): Albertazzi; Vanacore, Ferrani, Garcia, Guerra; Dettori, Pitarresi, De Ciancio; Terranova, D’Angelo; Vivacqua. All. Palo.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Gatti; Rolando, Vandeputte, Cinelli , Verna, Porcino; Carlini, Vazquez. All. Calabro
Dove vedere Picerno-Catanzaro in tv e streaming
Il match della seconda giornata di campionato tra Picerno-Catanzaro, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.