Condividi su:
Domani pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Pino Zaccheria si disputerà il match Foggia-AZ Picerno, valevole per la 31.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al nono e decimo posto con 41 e 40 punti. Nella gara d’andata giocata lo scorso 30 ottobre, il risultato finale è stato di parità (1-1 il finale).
L’arbitro della sfida sarà Andrea Calzavara della sezione di A.I.A. di Varese, coadiuvato dagli assistenti Markiyan Voytyuk di Ancona e Gilberto Laghezza di Mestre, Quarto Ufficiale Giuseppe Lascaro di Matera.
Dove vedere Foggia-AZ Picerno in tv e streaming
Il match Foggia-AZ Picerno si potrà vedere anche su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
La gara dello “Zaccheria” non sarà visibile sul canale in chiaro del digitale terrestre Antenna Sud, che per questo turno di campionato trasmetterà Catanzaro-Bari.